mercoledì 5 maggio 2010

Nature Power

Ciao ragazzi!
Eccomi qua, a scrivere per la prima volta su un blog, che tra l'altro è proprio il mio. Chi l'avrebbe mai detto! Ora che la bicicletta l'ho voluta devo pedalare... in salita!
Questo blog vuole raccontare quanto io ami la mia vita e tutto ciò che la circonda, le mie passioni (arte, moda, make up, fotografia, design, grafica, ecc.), i miei viaggi e le mie esperienze, che sono maledettamente contraddistinte dalla creatività.
Non c'è giorno che non riesca ad amarla o a odiarla!
Per iniziare non posso che non postare quella che è la creatività per eccellenza... la natura!

Tiziana
...
Hello guys!

Here I am, writing for the first time on a blog, that's mine. Who would have thought it? Now that I've wanted a bicycle, i must pedal ... uphill!
This blog wants to tell how much I love my life and everything that surrounds it, my passions (art, fashion, makeup, photography, design, graphics, etc..), my travels and my experiences, which are damn characterized by creativity.
I love her and hate her, every day!
To get started, I can not post what is creativity for excellence ... nature!

Tiziana









2 commenti:

  1. Ma che belle le tue foto!
    Posso chiederti che macchinetta usi?
    Vorrei comprare una reflex, credo non sia la macchinetta a fare queste belle foto, ma lo sguardo di chi c'è dietro, però ogni consiglio è ben accetto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!Sono molto felice del bel commento che tu mi hai scritto!
    Rispondo subito alla tua domanda, non potendomi permettere per ora una reflex digitale(costi elevati!) scatto con la reflex manuale, la usava mio padre, è una Minolta!
    Le foto scattate con la reflex manuale le trovi nel blog da ottobre 2010 in poi, prima usavo una Kodak digitale compatta.
    Grazie ancora... ;-)
    A presto.

    RispondiElimina