martedì 24 maggio 2011

Walking through fields






Buongiorno...
qui si respira solo aria d'estate, tra le prime feste di paese, concerti all'aperto, passeggiate e tanti gelati.
Questi scatti sono stati realizzati, qualche settimana fa, dal mio ragazzo con la Canon 1000d e l'obiettivo 75-300 mm... durante una passeggiata alla ricerca della strada che porta al fiume Po... vorrei scattare delle foto con il fiume e le sue isole, magari al tramonto. Come vi sembrano questi ritratti?
A presto e grazie mille per le tante visite di questi giorni e ovviamente per i commenti. GRAZIE!!!
...
Hello!Here you can breathe only air in the summer, one of the first village festivals, outdoor concerts, walks and lots of ice cream.
These shots were done, a few weeks ago, from my boy with the Canon 1000D and the 75-300 mm lens ... during a walk in search of the road leading to the river Po .. I would like to take photos with the river and its islands, perhaps at sunset. How do you find these pictures?
See you soon and thanks for the many visits of these days and of course for the comments. THANKS!

Follow Damn Creativity

10 commenti:

  1. Molto belli, sarebbe stato ancora più bello se avessi tenuto il fiore un po' più in basso, in modo tale da vedere sia il fiore che il tuo viso. Comunque molto belle =).
    xx
    Juliette

    RispondiElimina
  2. Che fortuna che hai ad avere un ragazzo così...

    RispondiElimina
  3. innanzitutto, piacere, conosciamo un po' di più di te. la prima e l'ultima offrono espressioni contrastanti, belle. inizia la stagione del caldo e delle passeggiate. ciao cara.

    RispondiElimina
  4. Very beuaty the photo!
    the model its very beauty too! :D

    RispondiElimina
  5. ciau, complimenti davvero per le foto, la 1000d è un "mostro" di macchina ;)
    le mie preferite sono le prime due ;)
    buona serata e a presto,
    Marco

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi ritratti, un ottimo obiettivo!

    RispondiElimina
  7. prova a metterti a lato della foto, e magari prova a tagliare anche parte del viso.. poi vbisogna provare provare provare.. concordo con l'anonimo che dice che sei proprio fortunata ad avere un ragazzo così.. così... così....

    baci
    simo b

    RispondiElimina
  8. Se posso permettermi... sto guardando il tuo blog e mi piace molto... ora ti aggiungo tra quelli che seguirò....... in merito a questa serie, beh..... Tu sei molto fotogenica, mi piacciono le espressioni, molto molto... sei molto espressiva!!! Ma usate il verticale... cambia completamente tutto ;)!!!! E non piazzatevi mai al centro dell'immagine!!! ;)

    RispondiElimina