mercoledì 6 giugno 2012

...walking on sunshine...





model: Sara Z.
make up: Sara B.
photo: Tiziana Gallo

info e prenotazioni: tizzy.gallo@gmail.com


5 commenti:

  1. L'ultima è incredibile! Mi piace lo sguardo un po' corrucciato di Sara! Complimenti a fotografa e modella :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Bel volto, , bei colori e brava la fotografa.
    Buona vita!

    RispondiElimina
  3. Splendide le foto! Bella inquadratura e notevole l'armonia dei colori. Se impari a guardare una fotografia, come fosse un dipinto, cominci a dare importanza all'armonia interna dei vari colori e come si bilanciano e si "parlano" fra loro.
    Perchè l'armonia è una disciplina di toni e colori che si compenetrano oppure che si contrappongono l'uno all'altro ma in modo complementare creando così un equilibrio che appaga i nostri sensi. L'occhio ma non solo.Una foto va sempre a incidere sulla nostra capacità evocativa, sulla nostra mente ed è a quel livello che deve funzionare. Non è sufficiente la riuscita "tecnica" di una immagine, occorre studiare ciò che suscita ad un livello più nascosto e profondo. "Psichico"... appunto.
    Imparare la Pittura o la Fotografia ti porta a questa consapevolezza. Tu te ne stai impadronendo velocemente e probabilmente stai scoprendo un tuo talento. Complimenti anche per l'ultima foto così particolare proprio perchè si basa su un equilibrio sottilissimo di espressioni contrapposte. E' in quel territorio di confine che nasce la magia e il fascino di uno scatto:restare in bilico e additare direzioni di lettura contrapposte. Lasciare alla nostra mente scrivere ciò che va a completare l'immagine offerta allo sguardo. Quì ci riesci benissimo. Brava Tiziana!
    Carlo

    RispondiElimina