mercoledì 5 maggio 2010

Nature Power

Ciao ragazzi!
Eccomi qua, a scrivere per la prima volta su un blog, che tra l'altro è proprio il mio. Chi l'avrebbe mai detto! Ora che la bicicletta l'ho voluta devo pedalare... in salita!
Questo blog vuole raccontare quanto io ami la mia vita e tutto ciò che la circonda, le mie passioni (arte, moda, make up, fotografia, design, grafica, ecc.), i miei viaggi e le mie esperienze, che sono maledettamente contraddistinte dalla creatività.
Non c'è giorno che non riesca ad amarla o a odiarla!
Per iniziare non posso che non postare quella che è la creatività per eccellenza... la natura!

Tiziana
...
Hello guys!

Here I am, writing for the first time on a blog, that's mine. Who would have thought it? Now that I've wanted a bicycle, i must pedal ... uphill!
This blog wants to tell how much I love my life and everything that surrounds it, my passions (art, fashion, makeup, photography, design, graphics, etc..), my travels and my experiences, which are damn characterized by creativity.
I love her and hate her, every day!
To get started, I can not post what is creativity for excellence ... nature!

Tiziana