giovedì 14 aprile 2011

My collection







Ciao!
Vi dico qualcosa di me... da poco ho fatto un acquisto molto importante per la mia passione, una Canon 1000d con due obiettivi... così questa reflex digitale va ad aggiungersi alle mie care fotocamere "vintage".
Un doveroso ringraziamento va alla reflez analogica Minolta di mio padre, senza di lei non sarebbe nato il blog e avrei trovato ancor più difficile approcciarmi alla mia nuova digitale, non per questo verrà abbandonata. Intanto colgo l'occasione per ringrazie chi mi segue e chi crede in quello che faccio, soprattutto il mio ragazzo e i miei amici.
GRAZIE!!!

In ordine trovate:
- Minolta XG 9
- Polaroid Quick 610
- Polaroid Swinger model 20
- Handyzoom 5001
- SuperSampler AS 3.0
...
Hello!
I tell you something about me ... I recently made ​​a purchase is very important for my passion, a Canon 1000D with two goals ... so this is in addition to digital SLR cameras, my dear, "vintage ".
One must thank the analog Minolta reflez of my father, without her I would be born on the blog and I found even more difficult to approach with my new digital, why not be abandoned. Meanwhile, I take this opportunity to thank those who follow me and those who believe in what I do, especially my boyfriend and my friends.
THANKS!

In order found:
- Minolta XG 9
- Polaroid Quick 610
- Polaroid Swinger model 20
- Handyzoom 5001
- SuperSampler AS 3.0