giovedì 23 giugno 2011

Last fragments of a trip to the lake










15 commenti:

  1. Bella... mi piace questa serie!!! Bella cura del particolare e dell'uso del diaframma!!! ;) ... Bravissima Tiziana :D

    RispondiElimina
  2. Beautiful shots - I'm pretty sure I'll just dream about being on a boat all day instead of doing work.

    RispondiElimina
  3. I tuoi dettagli sono splendidi. brava

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi dettagli,sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. love the 2nd n the last photo the most! such beautiful series! :) <3

    RispondiElimina
  6. Bellissime quelle degli ombrelloni!! Complimentoni :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. la 6 e la 8 sono le mie preferite ^^ io adoro le foto dei "particolari", si sa XD

    RispondiElimina
  8. bellissime foto!! :) una più bella dell'altra... che bel giretto sul lago che ci hai fatto fare! ^.^

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto i dettagli sugli ombrelloni, soprattutto quelli di paglia!!! Brava!

    RispondiElimina
  10. Questa serie di dettagli mi ha colpito molto...a volte abbiamo cosi' tanto attorno e molti non riescono a coglierlo!Bravissima :)

    p.s. passerei più spesso da qua se solo blogger mi desse gli aggiornamenti. E' un bel periodo che ha problemi -.-

    RispondiElimina
  11. Fantastici particolari...2 pollici in alto!
    M.

    RispondiElimina
  12. Hai ragione, ognuno scatta fotografie diverse!..mi piace molto il tuo punto di vista! :)
    Buona serata!

    RispondiElimina