venerdì 7 ottobre 2011

Etna


Sono passati già due mesi da queste giornate, ma sembra ieri!!!
Intanto si cresce e al ritorno da quelle settimane in Sicilia, ho avuto delle belle sorprese... oltre ad aumentare la mia collezione di macchine fotografiche (si sono aggiunte una Yashica analogica e una Olympus AZ200 superzoom), ho iniziato una collaborazione con uno studio fotografico come assistente fotografa per matrimoni, per ora ho realizzato scatti solo ad un matrimonio, ma spero si aprano altre possibilità perchè mi piace moltissimo, spero di poterle pubblicare, ma devo ancora accertarmene. Inizierò proprio la prossima settimana un corso avanzato di fotografia presso lo stesso studio per il quale collaboro, ai miei due obiettivi base e tele si è aggiunto un 50mm f1.8.
Se tutto va bene dovrei scattare per un evento importante di Torino, ma non voglio parlarne fin quando non ho certezze, per ora incrocio le dita.
Ora vi saluto con questo post dal paesaggio "lunare" e suggestivo.
baci, baci
...
Already two months are passed, but It Seems like yesterday!
Meanwhile, we grow and the return of Those weeks in Sicily, i had some nice surprises: In Addition to my collection of cameras Increasing (analogical Yashica and Olympus superzoom AZ200), I Began working with a photography studio as assistant photographer for weddings, for now I just made shots at a wedding, but I hope you open other Possibilities Because I love it, I hope to publish, but I have yet to be sure.
I will begin in the next week an advanced course in photography at the study examination for which i work, my two canvas Basic Objectives and has added a 50mm f1.8.
If all goes well I Should shoot for an important event in Turin, but I will not talk about it until I certainties, for now I cross my fingers.
Now I greet you with this post from the "lunar" landscape and charming.
kisses, kisses


9 commenti:

  1. post dopo post questi tuoi collage diventano sempre più interessanti. In bocca al lupo per il nuovo progetto.

    RispondiElimina
  2. it must be amazing there!
    http://www.un.org/wcm/content/site/sport/home/unplayers/fundsprogrammesagencies/unesco

    RispondiElimina
  3. complimenti per tutti i tuoi progetti presenti e futuri, mantengo anche io le dita incrociatissime!!! Io non sono riuscita ad infilare la tappa sull'Etna...mannaggia! p.S. ehi, mi hai dato il tuo voto per il concorso??? Ti pregoooooooooooooooooo! ;)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo! Bellissimo collage.
    Sei bravissima.

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per tutto ;D ti meriti tutti i tuoi successi ^^

    *Pavona
    http://theasgarothsin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. complimenti per le foto ma soprattutto per i tuoi progetti!! :D

    RispondiElimina
  7. Beautiful photos!!i really love this!:)

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata! mi ha fatto veramente piacere! naturalmente ti seguo e speriamo di incontrarci! se vuoi questo è il mio contatto facebook privato martina cancellotti, se vuoi ci scambiamo qualche consiglio di moda... ^^
    un bacione
    marti

    RispondiElimina